In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Serie Aon Beach Soccer, in campo anche la squadra femminile

Calabria Sport

È giunto alla VII edizione il Torneo di Beach Soccer della serie Aon 2017 che dal 21 al 23 luglio avrà luogo a Catanzaro presso lo storico stabilimento Santa Fe di Giovino.

Per il Lamezia Beach Soccer le speranze di qualificazione alle finali sono ridotte al lumicino, ma comunque a Viareggio si è notata la mano di un allenatore preparato quale mister Pellegrino: capitan Muraca e soci hanno dimostrato di essere cresciuti notevolmente e di poter dare filo da torcere a tutte le squadre, tanto che il Terracina ha dovuto sudare le classiche sette camicie per aggiudicarsi la vittoria contro i bianco verdi, fermati solo dalla sfortuna.

Il Lamezia porterà in campo anche la squadra femminile che si giocherà l’accesso alla finale contro Napoli e Canalicchio Catania: un esordio storico per la società lametina che dimostra la lungimiranza e la passione che da anni spingono il patron D’Augello ad investire in questo sport.