Strongoli, primi eventi per il mese di luglio: ecco il programma

Crotone Attualità

In attesa della presentazione ufficiale del calendario delle manifestazioni estive che vedrà coinvolte diverse associazioni con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, la Pro loco di Strongoli ha anticipato alcune importanti iniziative nel territorio.

Si parte il 19 luglio, alle 21,30, presso “La Piazza” di Pino Levato in Piazza Magna Grecia, con il “ritorno di Filottete”. Si tratta della proiezione di un video dei ragazzi dell'Istituto Comprensivo di Strongoli con il quale la Pro Loco ha avviato un percorso di valorizzazione e collaborazione. L’associazione cittadina dà priorità alla valorizzazione delle potenzialità e forze locali; un evento che è in continuità con la manifestazione l'Assedio di Petelia dello scorso giugno.

Giovedì 20 Luglio, alle 22 sul Lungomare di Marina di Strongoli si esibiranno invece i “Sonitum Jazz". L’evento vedrà coinvolti gli sponsor Amaro di Strongoli dei F.lli Scida, Beks Pub e Pepe Nero di Strongoli.

Il 22 luglio si terrà sul lungomare di Strongoli l’evento Dance&Music on The Beach che vedrà coinvolte le scuole di ballo della città. Il Programma prevede: dalle 18.30 alle 19.30, Zumba con le istruttrici Maria Esposito e Patrizia Le Rose (abbigliamento sportivo); dalle 19.30 alle 20, Strong con l’istruttrice Maria Esposito (abbigliamento sportivo); dalle 20 alle 20.30, Kangoo Jumps con l’istruttrice Patrizia Le Rose (abbigliamento sportivo); in piazza Magna Grecia la manifestazione continuerà dalle 22 con lo spettacolo della scuola del maestro Giuseppe Greco. La partecipazione è libera.