In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Umiliava e maltrattava i genitori e la sorella disabile, 39enne allontanato da casa

Cosenza Cronaca

Un cosentino di 39 anni è stato allontanato dall’abitazione familiare con l’accusa di maltrattamenti in famiglia a danno degli anziani genitori ottantenni e della sorella invalida. Il provvedimento è stato eseguito dai Carabinieri di Camigliatello Silano in seguito ad un'ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Cosenza.

Le indagini, iniziate nel marzo scorso, dopo una denuncia da parte di altri due familiari, hanno consentito di riscontrare vessazioni, umiliazioni e privazioni subite dai familiari conviventi con l'indagato.

L'uomo avrebbe sempre mostrato sempre indifferenza e disinteresse per i bisogni dei suoi anziani genitori e della sorella invalida, gestendo tutte le fonti di reddito del nucleo familiare solo per le proprie esigenze.