In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Controlli Polstrada, ritirate 4 patenti

Reggio Calabria Cronaca

Sono stati controllati 51 veicoli e 55 persone. E non solo, perché sono tre le persone denunciate per guida in stato di ebbrezza e una è stata denunciata per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti; un veicolo sequestrato; 13 infrazioni al Codice della Strada rilevate; ritirata 4 patenti di guida e 1 carta di circolazione; 55 punti decurtati in totale.

È il bilancio delle attività di controllo fatte dalla Polizia Stradale di Reggio Calabria, predisposti dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza - Servizio Polizia Stradale. L'attività ha verificato il rispetto di tutte le norme di comportamento previste dal codice della strada, e la prevenzione ed il contrasto del fenomeno della guida in stato di alterazione, dopo aver assunto sostanze stupefacenti o psicotrope.

I servizi hanno visto la presenza di personale dell’Ufficio Sanitario della Polizia di Stato e l'impiego congiunto di più equipaggi della Polizia Stradale che hanno effettuato, mediante l'utilizzo delle apparecchiature in dotazione, numerosi test di screening sui conducenti per la verifica dell'assunzione di bevande alcoliche e di sostanze stupefacenti o psicotrope.