In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Grande successo per la tappa conclusiva dell’itinerario in kayak per la Magna Grecia

Crotone Sport

Sono partiti da Reggio e hanno percorso 44 chilometri, così i due atleti Vanessa e Francesco hanno fatto ritorno a Crotone, dove sono stati accolti da centinaia di persone. La tappa conclusiva dell’itinerario in kayak della Magna Grecia è stata infatti un successo. La città pitagorica è la cornice conclusiva di un evento che ha voluto ripercorrere e riscoprire la Magna Grecia, la fascia jonica, un luogo che oggi vive una situazione difficile ma che rappresenta un punto fondamentale per lo sviluppo dell’umanità.

I valori italici di uguaglianza, amicizia, razionalità e spiritualità che hanno attratto Pitagora a Crotone intorno al 532 a.C. sono oggi necessari per riprendere una consapevolezza comune per vivere bene. Sono state tantissime le persone e le organizzazioni che hanno contribuito e permesso ai due atleti di compiere questa impresa. Ringraziarli tutti a nome della Nuova Scuola Pitagorica risulta quindi difficile ma ci preme citare gli Amici di Taranto i quali oltre ad accogliere con la massima attenzione Francesco nella sua partenza hanno recapitato a Crotone uno splendido messaggio di armonia, letto in pubblico durante la premiazione.