In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Bronzo Tocci, la soddisfazione di Nucera

Cosenza Sport

È soddisfatto Giovanni Nucera, consigliere regionale con delega allo sport, per la vittoria della medaglia di bronzo di Giovanni Tocci, giovane tuffatore di Cosenza che ha trionfato ai mondiali di tuffi a Budapest. “Il giovane atleta di Cosenza – già argento da un metro agli Europei di Londra, quinto e sesto ai recenti Europei di Kiev, sesto pure ai Giochi di Rio 2016 nel sincro con Andrea Chiarabini, porta a casa un altro importantissimo riconoscimento vincendo la medaglia di bronzo ai campionati mondiali di tuffi, Budapest 2017.

“Mi congratulo per l’eccellente risultato che premia innanzitutto la tenacia e la dedizione dell’atleta ventiduenne Giovanni Tocci, ma anche una Regione che, tra tante difficoltà, si fa spazio nel panorama mondiale. I più vivi complimenti all’atleta, alla famiglia, alla Federazione regionale e nazionale nuoto”.