In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

San Nicola da Crissa: cannabis indica in un casolare abbandonato

Vibo Valentia Cronaca

Alcuni movimenti inusuali avevano insospettito i carabinieri della stazione locale che avevano deciso di monitorare, già da tempo, la zona: così, battendo minuziosamente l’area sono arrivati ad un casolare abbandonato di Località Giambrone, a San Nicola da Crissa, nel vibonese, scoprendo che al suo interno erano nascoste, ed in fase di essiccazione, 48 piante di cannabis indica.

Lo stupefacente, che una volta spacciato avrebbe fruttato un guadagno di circa 30 mila euro, è stato sequestrato e distrutto, così come disposto dal pm del capoluogo.

Rimane sempre altissima l’attenzione degli uomini dell’Arma contro la produzione e lo spaccio di stupefacenti, fenomeno che affligge pesantemente il territorio del Vibonese. Solo il 26 giugno scorso, sempre i militari della Compagnia di Serra San Bruno avevano arrestato 14 persone, e denunciato altre due, per spaccio in concorso di marijuana e cocaina.