In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Lungomare di Reggio, partono i lavori di sfoltimento e potatura alberi

Reggio Calabria Cronaca

L’assessorato all’ambiente del Comune di Reggio Calabria, diretto da Giovanni Muraca, fa sapere che per scongiurare altri crolli di alberi e per garantire senza le condizioni di sicurezza e incolumità per i cittadini, oltre che per proteggere lo stato di conservazione delle piante interessate dagli interventi, domani, domenica 16 luglio, iniziano le attività di sfoltimento e potatura per gli alberi del Lungomare Falcomatà.

A partire da domani, dunque, alle 6 e fino a fine lavori, sarà inibita al traffico e alla circolazione l’area che interessa Corso Matteotti. Durante la settimana si potranno verificare modifiche alla circolazione e al transito sui tratti del Lungomare Falcomatà interessati dallo svolgimento delle operazioni».