In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Il Comune di Lamezia aderisce al progetto Wifi Italia

Catanzaro Attualità

Il consiglio comunale lametino esorta gli uffici comunali competenti affinché venga formalizzata l’adesione del comune di Lamezia al nuovo progetto WiFi.Italia.it, nato dalla collaborazione tra ministero dello sviluppo economico, ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo con l’agenzia per l’Italia digitale. Esso prevede la creazione di una rete internet senza fili (Wifi libera) estesa su tutto il territorio nazionale e gratuita per tutti.

Al progetto possono aderire sia soggetti privati che enti pubblici dotati di una propria rete fra i quali comuni, città metropolitane, province, regioni al fine di coprire tutto il territorio nazionale e per accedere ad altri servizi pubblici come ad esempio l’acquisto di beni e servizi in mobilità nell'ottica di semplificare la vita del cittadino e del turista.