In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Tripodi (Pci): “il nostro sostegno alla cooperativa Op Monte”

Reggio Calabria Attualità

“A nome mio personale e del partito comunista italiano - è quanto pronuncia Michele Tripodi del Pci - esprimo la piena solidarietà e la completa vicinanza all’Op Monte società cooperativa di Polistena che è stata fatta oggetto di un vile ed indegno attentato di stampo mafioso ai danni delle strutture aziendali”.

“In questo difficile e particolare momento il nostro pensiero e il nostro sostegno va al presidente dell’Op agricola Monte, Francesco Sorace, che guida con grande capacità imprenditoriale un’azienda che in questi anni è diventata un’’importante realtà nel panorama agricolo regionale e meridionale, al punto che nei periodi di punta stagionale raggiunge oltre 100 addetti”.

“Inoltre, - prosegue la nota - ci stringiamo a tutta la famiglia Sorace, a partire dai fratelli, che sono schierati con fermezza e determinazione sul fronte della legalità e del rispetto della legge. Il Partito Comunista Italiano condanna il vile gesto intimidatorio ribadisce il sostegno incondizionato all’Op Monte e a tutte le realtà colpite dai soprusi e dagli attentati della ‘ndrangheta; “siamo certi, - concludono - conoscendo la qualità delle persone, che l’Op Monte e la famiglia Sorace non arretreranno di un solo millimetro e chiediamo che le autorità competenti facciano fino fondo la loro parte per individuare e colpire i mandanti e i responsabili di questi atti violenti e criminali e per ricostruire un rapporto di fiducia tra cittadini e istituzioni che si è pesantemente deteriorato”.