In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Incidente nel cosentino, 84enne muore in ospedale

Cosenza Cronaca

Era stato trasportato d’urgenza, con un elisoccorso, nell’ospedale di Cosenza, ma è deceduto ieri sera all’Annunziata Vittorio Adduci, l’84enne rimasto vittima, nella mattinata di venerdì, di un incidente stradale avvenuto a Santa Maria del Cedro.

Due mezzi, la Fiat Panda della vittima e una Fiat 500, si erano scontrati frontalmente; nell’altro, alla guida vi era un giovane, fortunatamente solo lievemente ferito.

Adduci invece era rimasto incastrato tra le lamiere contorte, dalle quali era stato estratto dai Vigili del fuoco che l’avevano poi affidato alle cure dei sanitari del 118. Subito il trasferimento in eliambulanza nel nosocomio cosentino, dove era stato ricoverato in prognosi riservata. In serata, poi, le sue condizioni erano peggiorate portandolo al decesso.