In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Intimidazione “Op Monte”, Galimi: “Vile attentato. Vicini al Presidente”

Reggio Calabria Attualità

ll vile attentato portato avanti contro la cooperativaOp Monte di Polistena e contro il suo presidente Francesco Sorace, deve registrare lo sdegno e la protesta di ogni uomo civile”.

Così dichiara Michele Galimi, dirigente regionale del partito democratico, in seguito all’inquetante gesto. Secondo Michele Galimi,la Op Monte è una delle poche realtà produttive della piana che conta oltre cento addetti.”

“In momenti di crisi come quella che si registra in questo periodo, -prosegue Galimi - tentare di fermare queste realtà, equivale ad aggravare la disoccupazione e la stessa serenità della gente. Dichiariamo tutta la nostra vicinanza e solidarietà a Francesco Sorace, - aggiunge in chiusura - sapendo che la sua forza, la sua tenacia ed il suo coraggio, sapranno dare vita a nuovi grandi impulsi che serviranno per la crescita civile ed economica della nostra terra.”