In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Domenico Conaci il vincitore del concorso di idee del Comune di Girifalco

Catanzaro Attualità

E’ Domenico Conaci il vincitore del concorso di idee indetto dal Comune di Girifalco per la realizzazione del logo del marchio De.Co. La proposta progettuale dell’architetto ha, infatti, ottenuto 504 preferenze. Sono, invece, stati 1074 gli utenti votanti. La votazione on line è rimasta attiva per trenta giorni. Quattro le proposte pervenute: logo 1 Rocco Ugo Conte, logo 2 Salvatore Cristofaro & Giovanni Maria Filastro; logo 3 Domenico Conaci; logo 4 Style Sas di Domenico Olivadese & Co.

Il logo vincitore, realizzato da Domenico Conaci, racconta dell’origine dei prodotti da un territorio dei due Mari. I colori usati richiamano quelli del mare e della terra individuando, anche, la localizzazione del Comune di Girifalco nella cartina geografica della Calabria. Il presidente del Consiglio Comunale, Elisabetta Ferraina, ha voluto ringraziare quanti hanno partecipato al concorso e gli utenti che hanno votato i loghi in gara.