Controlli nel Rendese, una denuncia e due segnalazioni

Cosenza Cronaca

Una persona denunciate e due segnalate come assuntori di droga. È il bilancio della ttività di controllo dei carabinieri di Rende. Così a Rende, i militari dell’aliquota radiomobile del nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato in stato di libertà un 20enne cosentino, per il reato di guida in stato di ebbrezza.

I militari avrebbero accertato che il giovane era alla guida del proprio veicolo con un tasso alcolemico nel sangue superiore ai limiti previsti dalla legge. Inoltre nel corso di perquisizione sarebbe stato trovato, nascosto nel cruscotto dell’autovettura, un involucro in cellophane contenente un grammo di marijuana sottoposta a sequestro e pertanto è stato segnalato alla Prefettura di Cosenza. La patente di guida è stata ritirata e l’autovettura affidata a persona idonea alla guida.

Sempre a Rende, i militari della stazione locale hanno segnalato un 24enne cosentino come assuntore di droga. Nel corso di una perquisizione personale, gli agenti avrebbero trovato un involucro in cellophane con un grammo di cocaina sottoposta a sequestro.