In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Idea Calabria: “Gestione del verde pubblico fallimentare”

Reggio Calabria Attualità
Notizia correlata

Per Idea Calabria non ci sono dubbi, la gestione del verde pubblico del Comune di Reggio Calabria è fallimentare. “Nonostante le denunce fatte sul degrado del verde urbano - scrive Idea Calabria - e le proposte che più volte abbiamo esposto su come agire per salvaguardare sia il nostro patrimonio verde sia l’incolumità della gente che come nel caso di questa notte è stata seriamente messa a rischio, l'Amministrazione ha fatto orecchie da mercante. È arrivato il momento che chi di competenza intervenga per sopperire all’incapacità di questa amministrazione”. Il movimento si riferisce all’ennesimo crollo di un albero che si è verificato sul lungomare cittadino.

“Più volte - prosegue il movimento - abbiamo auspicato una reale e concreta collaborazione con l’Università Mediterranea e i professionisti del settore, ma nonostante i svariati appelli sembra che il nostro patrimonio “verde” non venga considerato degno di ricevere una seppur semplice quanto fondamentale gestione ordinaria”.