In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

La Rossanese ufficializza il tecnico Aloisi e capitan Sifonetti

Cosenza Sport

La Rossanese c’è, ha infatti consegnato a Catanzaro tutti i documenti per l’iscrizione al campionato di Prima Categoria, con annessa domanda di ripescaggio, in quanto semifinalisti play off. Ha inoltre confermato come allenatore il giovane Luca Aloisi. Aloisi con la Juniores della Rossanese nel 2015 è stato il primo in Calabria, tra i primi otto in tutta Italia. L’anno successivo, come secondo a mister Cipparrone in Promozione a Corigliano, ma soprattutto alla guida della Juniores, ha stravinto il campionato di competenza per poi classificarsi al terzo posto in Calabria. Lo scorso anno, da secondo a mister Aita, sempre a Corigliano, ha vinto la finale play off Juniores. Il tecnico sarà accompagnato in rossoblù anche da alcuni giovani che saranno presto ufficializzati.

Il presidente Fabio Abbruzzese, in attesa che il club assuma una propria fisionomia, annuncia di aver “acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Natale Amoruso, vincitore di tanti campionati già vecchia conoscenza del calcio nostrano, in Serie D con la Rossanese. Sarà uno dei nostri perni, insieme al riconfermato, Giuseppe Sifonetti”. Il capitano non ha certo bisogno di presentazioni: sangue rossoblù, rossanese doc, curriculum di prim’ordine anche fra i professionisti. Presto saranno inoltre ufficializzati nuovi ingressi che hanno già offerto la loro disponibilità a contribuire alla “Causa Rossanese”. Si tratta anche di imprenditori di prima grandezza nel panorama regionale.