In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Sequestrati 12 chili di cocaina. Tre arresti nel cagliaritano, anche un calabrese

Calabria Cronaca

Stavano transitando lungo la statale 554 a Monserrato, in provincia di Cagliari, ma i finanzieri, che stavano conducendo dei controlli sul territorio, si sono per il loro atteggiamento sospetto e li hanno seguiti fino a quando non li hanno visti chiudersi in un’officina.

È scattato così il blitz durante il quale le fiamme gialle hanno trovato in uno zainetto circa 12 chilogrammi di cocaina solidificata, risultata di elevatissima qualità, e suddivisa in 10 panetti.

Per questo motivo tre persone sono state arrestate: G.C., 47enne di Cagliari; G.M., 57enne di Maracalagonis, e S.I., 53enne della provincia reggina; e che sono stati trasferiti nella casa circondariale di Uta.

La droga che, avrebbe fruttato un milione di euro, è stata sequestrata dai militari del Nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza del capoluogo sardo, che hanno inoltre trovato a casa di uno dei tre 4.300 euro in contanti, ritenuti come il possibile provento dell’attività di spaccio.