In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

“No” all’accordo Ceta. Coldiretti a Roma: così si svende il “made in Calabria”

Calabria Attualità

La delegazione della Coldiretti Calabria si è unita alle migliaia gli allevatori, agricoltori, consumatori, sindacalisti, ambientalisti, rappresentanti della società civile e cittadini che sono giunti dalle diverse regioni a Roma a manifestare in piazza Montecitorio per fermare il trattato di libero scambio con il Canada, che per la prima volta nella storia dell’Unione accorda, a livello internazionale, il via libera alle imitazioni dei nostri prodotti più tipici e, secondo i contrari, spalancando le porte all’invasione di grano duro e a ingenti quantitativi di carne a dazio zero.

Il presidente della Coldiretti Molinaro chiede ai parlamentari calabresi di non ratificare l’accordo “che – afferma - rappresenta la svendita del Made in Italy di cui il Made in Calabria è un pezzo importante”.