Viola Basket, al via la campagna abbonamenti: si parte con le prelazioni

Reggio Calabria Sport

Dal prossimo 10 Luglio la Viola Basket di Reggio Calabria apre la prima fase della Campagna Abbonamenti per la stagione 2017/18, con la prelazione a favore dei vecchi abbonati, presso l’Orange Store della sede in via Pio XI 337. Fino a sabato 22 Luglio, gli abbonati della scorsa stagione potranno sottoscrivere la tessera annuale ad un prezzo ridotto e con la facoltà di conferma, ovvero di scelta dei posti non occupati o non soggetti a prelazione.

A partire da lunedì 24 luglio e fino a sabato 30 Settembre incluso, sarà poi aperta a tutti la seconda fase della Campagna: tutte le tessere danno diritto all’ingresso per 14 gare in casa, riservandosi la Società la scelta della tradizionale “Giornata Neroarancio”.

È stato previsto per la stagione un abbonamento speciale, cosiddetto All Pass (combinabile con l’offerta famiglia) ad un prezzo speciale e che dà diritto all’ingresso libero a tutte le partite in casa fino al 30 giugno 2018; al Pass Auto con parcheggio (ingresso Lato Monte) e a una maglia ufficiale da gara personalizzata.

I bambini fino a 11 anni (tutti i nati fino al 31 dicembre 2006), accompagnati dai genitori, avranno accesso gratuito alle Tribune non numerate (secondo anello) ed al Parterre Laterale non numerato fino a capienza dei posti a sedere.

È stata inoltre prevista una speciale campagna abbonamenti dedicata alle famiglie, con prezzi ridotti e distinti per Tribune (secondo anello), settore non numerato, Parterre Centrale, settore numerato e posto preassegnato (con prezzi dedicati alle famiglie, agli under 18 e agli Under 12), e Parterre Laterale, settore non numerato senza posto preassegnato (per favorire l’afflusso gratuito dei bambini fino a 11 anni con le famiglie o con l’accompagnatore adulto munito di biglietto, fino a capienza dei posti a sedere).

Tutti coloro i quali rinnoveranno o sottoscriveranno un nuovo abbonamento per la prossima stagione potranno acquistare, su ordine, una canottiera ufficiale da gara personalizzata al prezzo esclusivo di 30 euro e di 28 euro per gli Under 11 (le taglie da 0-3 anni e fino alla XXS, per tutti i nati entro il 31 dicembre 2006).

L’Orange Store rimarrà aperto dal lunedì al sabato, dalle 17 alle 20:30.