Avis e Kiwanis scendono in campo con “Insieme si può… donare di più!”

Reggio Calabria Attualità

Alla lettura di un’emergenza diventata dura nelle ultime settimane, Avis e Kiwanis scendono in campo in un momento in cui l’accorata e acclamata esigenza di sangue diviene insostenibile.

La mission associativa Avis promuove costantemente iniziative di divulgazione sulla cultura della donazione, dimostrando attenzione e riservando il proprio servizio all’ammalato.

La sezione Avis di Pellaro con la sua Presidente Nunziella Mafrica, coinvolgendo il Kiwanis club Reggio Calabria guidato dalla Presidente Mari Pia Santoro, continua a promuovere la donazione sul territorio pellarese: “Insieme si può… donare di più!” e dichiara: “Dobbiamo rispondere ad una chiamata, a farlo dobbiamo essere insieme, poiché il momento che attraversiamo ci richiama ad un’attenzione che proclami solidarietà e ci spinga a un comportamento etico sociale verso cui tutti dobbiamo convergere”.

Avis e Kiwanis, a tal proposito, organizzano un evento informativo domani martedì 4 luglio con inizio alle ore 19.00 presso la sede di Avis Pellaro in Piazza Municipio, incontro che sia l’augurio per una proficua raccolta prevista per mercoledì 5 luglio in Avis a Pellaro dalle ore 07.30 alle ore 11.00.