In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Nuova Calabria, Bovalino: bene tirocini per soggetti in mobilità

Calabria Cronaca

“Abbiamo promosso e sostenuto con convinzione la partecipazione del comune di Bovalino alla manifestazione di interesse della regione Calabria, al fine di un percorso di politiche attive, nella modalità dei tirocini di soggetti in mobilità perché riteniamo che possa essere un'importante esperienza formativa per i tirocinanti, ed un prezioso sostegno economico per le loro famiglie, in un momento particolarmente difficile a causa di una perdurante crisi”.

Così i rappresentanti di Nuova Calabria che continuano ringraziando gli ex commissari straordinari del comune di Bovalino, Caccamo Pastorelli e Poletti, “che nella scorsa primavera hanno accolto la nostra proposta e predisposto tempestivamente tutti gli atti necessari per la partecipazione al bando

“Da domani, i tirocinanti potranno finalmente avviare il loro percorso formativo - aggiungono - che siamo certi, avrà anche una positiva ricaduta in termini di servizi resi alla nostra comunità, in tutti i settori in cui saranno impegnati”.

Nuova Calabria - terminano - si impegnerà inoltre a promuovere iniziative di politica attiva del lavoro anche nei confronti dei disoccupati non inseriti nel bacino degli ex percettori di ammortizzatori in deroga che non hanno potuto partecipare al suddetto bando”.