In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Orlando e Minniti a Reggio, sigla di accordo su minori

Calabria Attualità

Percorsi personalizzati per rieducare, sostenere e reinserire socialmente i minori e i giovani adulti vicini a contesti di criminalità organizzata. Sono questi i punti salienti dell’accordo quadro che sarà siglato domani, sabato 1 luglio (alle 10.30) nel Palazzo del Governo di Reggio Calabria.

Si tratta di un accordo quadro finalizzato alla realizzazione del progetto "Liberi di scegliere" da parte dei ministri della Giustizia, Andrea Orlando e dell'Interno Marco Minniti, con il presidente della Regione Calabria, i presidenti delle Corti d'Appello di Catanzaro e di Reggio, i presidenti dei Tribunali per i Minorenni di Catanzaro e del capoluogo dello Stretto e i procuratori della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Catanzaro e di Reggio.