In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Tansi diserta Convegno su volontariato. Promosso in un contesto non istituzionale

Calabria Attualità

Il contesto non è istituzionale e culturale e non è formalmente riconosciuto e accreditato. Per questo motivo il dirigente del dipartimento Protezione civile della Regione Calabria, Carlo Tansi, ha deciso di disertare il convegno “Responsabilità etica del volontariato un apporto per la tutela e la sicurezza del territorio", fissato il prossimo 30 giugno al Palazzo della Provincia di Cosenza e promosso dal “Club per l'Unesco di Cosenza” e dalla “Federiciana Università Popolare”.

Tansi, pur riconoscendo il requisito nel club Unesco, non riconosce il requisito negli altri soggetto. Da qui il rifiuto a prendere parte al convegno e l’invito a rinviare in un’altra occasione “la trattazione delle tematiche riguardanti il rapporto fra l'etica ed il volontariato”.