In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Sopralluogo Anas per il ripristino dell’acquedotto di Caulonia

Catanzaro Attualità
53 notizie correlate

Si è concretizzato l’investimento per un tratto della SS 106. L’importo complessivo ammonta ad oltre 1 milione e 200 mila euro con un intervento che interessa per la prima fase il ponte, e consiste nella ricostruzione delle pile 3 e 9, con la ricostruzione e il consolidamento delle fondazioni, la nuova pavimentazione, la nuova segnaletica e la sistemazione dell’alveo nel tratto a cavallo del viadotto per lavori che dovrebbero terminare nella primavera del prossimo anno.

E' emerso questa mattina nel cantiere di Caulonia, dove si è tenuto un sopralluogo da parte dell'Anas, della regione Calabria e dei sindaci dei comuni della locride. Sono partiti i lavori all'acquedotto, che aveva subìto danni provocati dall'alluvione abbattutasi nella provincia di Reggio tra novembre 2015 e gennaio 2017. Hanno preso parte alla supervisione l’assessore regionale alle infrastrutture Roberto Musmanno, il sindaco di Caulonia Caterina Belcastro, il responsabile Anas coordinamento territoriale Calabria, l’ingegnere Giuseppe Ferrara e l’ingegnere Antonella Di Vece, responsabile unico del procedimento.