In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Pubblicata la graduatoria dei partecipanti alla manifestazione d’interesse per LSU/LPU

Calabria Attualità

Il dipartimento regionale lavoro della Regione Calabria ha pubblicato la graduatoria dei partecipanti alla manifestazione d’interesse dei lavoratori LSU/LPU, riammessi nel Bacino della Regione Calabria, per l’utilizzo in attività socialmente utili e di pubblica utilità presso Enti Pubblici.

“Si apre una fase nuova - ha detto l’Assessore al Lavoro Federica Roccisano - per i 67 lavoratori ammessi che attendevano, da tempo, la giusta riammissione nel bacino dei lavoratori LSU/LPU ottenuta oggi, grazie al lavoro congiunto realizzato nel corso dell’ultimo anno con i sindacati ed il nostro Dipartimento. I Comuni e l’Ente Parco del Pollino sono stati convocati per venerdì trenta giugno per sottoscrivere la convenzione e rendere immediatamente operativi i lavoratori. Pertanto, come fortemente voluto dal Presidente della Regione Mario Oliverio, i lavoratori potranno cominciare a lavorare subito dopo la sottoscrizione, ossia il tre luglio.