Federfarma Catanzaro: dal 1° luglio on line il nuovo sito

Catanzaro Salute

Dal 1° luglio prossimo sarà on line il nuovo sito di Federfarma Catanzaro. Nell’ottica di una adeguata programmazione innovativa di comunicazione, l’Associazione Titolari di Farmacia della provincia di Catanzaro si dota di uno strumento nuovo, aggiornato e necessario per essere sempre vicina sia ai cittadini che ai propri iscritti. L’accesso sarà disponibile all’indirizzo www.catanzaro.federfarma.it

Due le sezioni disponibili: una ad accesso libero , visualizzabile da tutti gli utenti, e una riservata agli iscritti al sito ed aderenti alla nostra Associazione.

Nelle pagine di accesso libero sarà possibile consultare notizie di settore, sia a livello nazionale che provinciale oppure, attraverso il servizio “Cerca un farmaco”, acquisire una serie di notizie, aggiornate quotidianamente, su tutti i farmaci in commercio (prezzo, concedibilità da parte del Servizio Sanitario Nazionale, principio attivo ecc.). Sarà altresì possibile ricercare una farmacia inserendo alcuni dati come la località o il semplice C.A.P. Una sezione pubblica sarà riservata anche al lavoro nel settore farmacia, con una pagina dedicata al “Cerco e Offro”.

Gli utenti registrati ed aderenti a Federfarma avranno la possibilità di accedere ad un’area riservata dove saranno reperibili le circolari diramate da Federfarma Catanzaro, necessarie per un adeguato e aggiornato svolgimento della professione.

Il sito è stato realizzato con il supporto di Promofarma e la sezione informatica di Federfarma curata dal dott. Stefano Raspa.