In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Coldiretti, auguri al neo presidente di Federconsumatori-Cgil

Calabria Attualità

La Coldiretti Calabria ha voluto esprimere i suoi auguri di buon lavoro al neo Presidente Nazionale dell’associazione Federconsumatori-Cgil, il calabrese Emilio Viafora.

“È un riconoscimento importante e che ci inorgoglisce – afferma il presidente Coldirette – poiché serve a rafforzare nella nostra Regione il patto tra produttori e cittadini consumatori, che in questi anni ha creato nuove consapevolezze e fatto crescere sensibilità per la diffusione della filiera corta, ove agricoltore e consumatore si incontrano direttamente e dove i prodotti venduti, oltre a rispettare standard qualitativi provengono da aziende agricole locali”.

Anche per trascorsi di impegno sindacale nella Regione da parte di Viafora, Coldiretti Calabria fa sapere “che è ben consapevole e impegnata su temi decisivi per lo sviluppo quali: legalità, migranti e accoglienza, vecchie e nuove povertà, investimenti con i fondi comunitari, contraffazione dei prodotti agricoli e agroalimentari che dallo scellerato accordo UE-Canada CETA possono ricevere un duro colpo”.

“Queste ed altre frontiere di impegno comune – conclude il Presidente di Coldiretti Calabria Molinaro – che sicuramente ci vedranno discutere e agire insieme per attuare il vero, il bello e il bene”.