In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Scomparsa Le Piane, Galati: “Ci lascia un serio professionista”

Calabria Attualità

“La scomparsa di Marcello Le Piane mi rattrista profondamente. Giornalista, operatore Rai, uomo dalle straordinarie qualità umane, Marcello riusciva a coniugare al profondo senso del dovere e alla passione e spirito di servizio verso la professione una straordinaria sensibilità e disponibilità verso gli altri. Diverse volte ho avuto modo di rapportarmi con lui cogliendone questi aspetti che delineavano chiaramente la sua persona”.

Così il deputato Giuseppe Galati aggiungendo che Le Piane “ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita professionale e umana di coloro i quali l’hanno conosciuto. Mi stringo alla sua famiglia in questo momento di grande dolore, consapevole del fatto che – conclude - ciò che ha lasciato Marcello costituirà un dono per ciascuno di noi”.