In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Incontro tra Bruno, Mariggiò e Calabria verde. Tema prevenzione incendi

Calabria Attualità

Al fine di tutelare il patrimonio ambientale e la sicurezza dei cittadini, stamane a Catanzaro è avvenuto un incontro tra l’amministrazione provinciale di Catanzaro il commissario Mariggiò e l’azienda “Calabria verde” che si adopererà per la prevenzione degli incendi con interventi che vanno dalla creazione di fasce tagliafuoco alla pulitura degli argini delle strade, fino alla rimozione delle sterpaglie.

Una collaborazione che significa prima di tutto mettere in campo misure concrete per salvaguardare l’incolumità delle persone che vivono nei centri urbani ed extraurbani, e che percorrono le arterie provinciali immerse in suggestiva ma fitta vegetazione. “Calabria Verde” infine, è impegnata assieme alla provincia a garantire interventi di manutenzione al parco della biodiversità mediterranea. La firma dell’accordo sarà ratificata nei prossimi giorni.