Dal primo luglio il lungomare cittadino è zona a traffico limitato

Crotone Infrastrutture

Entra in vigore il nuovo orario di zona a traffico limitato del lungomare di Crotone. A partire dal 1 luglio e fino al 10 settembre è istituita la zona pedonale sul lungomare Cristoforo Colombo nel tratto da piazza Rino Gaetano a via Reggio) per tutta la settimana, sia nei giorni feriali che festivi, dalle 20 alle 2. Lo comunica l'assessore alle Attività Produttive Sabrina Gentile.

Si parte comunque già da questi week end di giugno, comprendendo anche il venerdì con l'istituzione della zona pedonale sullo stesso tratto con la chiusura al transito veicolare e alla sosta nei giorni: venerdì 23 giugno, sabato 24 giugno e domenica 25 giugno e successivamente per venerdì 30 giugno dalle ore 20 sino alle re 2.

“Stiamo già predisponendo, come concordato con tutti i soggetti interessati nel corso delle riunioni che abbiamo avuto in queste settimane, il prolungamento della zona a traffico limitato sul tratto di lungomare che va dall'incrocio di Via Antonino Broso e viale Cristoforo Colombo fino a piazzale Ultras. Provvedimento che contiamo di adottare entro il prossimo fine settimana” dichiara l'assessore Sabrina Gentile.

Notizia correlata