Anc, Saraceno confermato presidente della sezione Cosenza

Cosenza Attualità

È Maurizio Saraceno, il presidente dell’associazione carabinieri di Cosenza. Il consiglio direttivo della sezione bruzia ha così riconfermato il presidente uscente, che è noto per essere stato il comandante della stazione di Cosenza, e Cosenza nord. Attualmente Saraceno è il coordinatore provinciale Anc.

Nella stessa seduta il consiglio direttivo ha eletto il nuovo organigramma: vice presidente Luigi Nuzzo; consiglieri: Daniele Capano, Cosimo Cappabianca, Camillo Guerriero, Santo Grandinetti, Gianluca Mungo, Giuseppe Petrassi, Gerado Sica. Inoltre, sono stati eletti come consiglieri supplenti: Giuseppe Guagliardi, Salvatore Sposato, Felice Di Bari. Infine, come revisori sono stati eletti: Salvatore Lanciano e Giuseppe Guagliardo, come segretario Felice Luciano Di Bari.

Il presidente Maurizio Saraceno, visibilmente commosso, ha fatto il suo discorso, ricordando che la “sezione deve condividere quei valori e quelle finalità che l’Associazione nazionale carabinieri persegue da tanti anni, promuovendo sempre di più le attività di volontariato per le finalità assistenziali, sociali e culturali”.