Vuole il denaro per comprarsi la droga, picchia e minaccia la madre

Catanzaro Cronaca

Vuole del denaro per comprarsi la droga e per ottenerlo dalla madre prima mette a soqquadro la casa e poi la picchia e minaccia ripetutamente, tanto da costringerla a chiedersi in bagno.

Da qui la donna è riuscita a chiamare i carabinieri che sono subito arrivati nell’abitazione e che, notato il suo volto tumefatto, l’hanno subito accompagnata al punto di primo intervento della Casa della Salute di Chiaravalle Centrale, dove le sono state diagnosticate delle lievi lesioni personali.

Il fatto è avvenuto lunedì sera, e si è appreso solo oggi. I militari della stazione locale intervenuti sul posto hanno ritrovato l’uomo, un 31enne, G.A., ancora nella sua camera da letto. Arrestato, gli hanno fatto passare la notte nelle camere di sicurezza della Compagnia di Soverato e stamani, la 1° sezione penale del Tribunale di Catanzaro, non ravvisando lo stato di flagranza, non ha convalidato l’arresto ma, per il pericolo che reiterasse le violenze, ha disposto a suo carico il divieto di dimora nel Comune di Chiaravalle Centrale.