Botricello: 6 i punti all’ordine del giorno in consiglio comunale

Crotone Politica

Il 25 giugno alle 18, avrà luogo la prima seduta del consiglio comunale per l’insediamento dell’amministrazione guidata dal sindaco Michelangelo Ciurleo. Alla seduta del consiglio comunale saranno presenti i sindaci del comprensorio, i rappresentanti delle istituzioni regionali, provinciali e locali, le autorità politiche, religiose e militari.

Nella lettera rivolta ai vari rappresentanti, il sindaco Ciurleo ha sottolineato che si tratta di un invito “nello spirito di massima collaborazione che questa amministrazione intende perseguire con tutte le istituzioni e i rappresentanti di enti ed associazioni. Un impegno importante – ha aggiunto - per rilanciare un comprensorio che ha bisogno della partecipazione di tutti per raggiungere gli obiettivi ambiziosi che possiamo proporci”.

In seduta consiliare 6 i punti all'ordine del giorno: l’insediamento del consiglio, il giuramento del sindaco, la comunicazione della nomina del vicesindaco e della giunta, la presentazione delle linee programmatiche, quindi la nomina della commissione elettorale e della commissione per la formazione degli elenchi dei giudici popolari.

Per quanto riguarda la festa essa avrà inizio alle 21 in piazza Stazione, il programma prevede il concerto della tribute band dei Nomadi, “Libero Style”, il morzello e il comizio di ringraziamento del movimento “L’Altra Botricello”.