In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Uomo ucciso a colpi d’arma nel vibonese, era scampato ad un altro agguato

Vibo Valentia Cronaca

Una raffica di colpi d'arma da fuoco non ha lasciato scampo a un 46enne di Sorianello, Salvatore Inzillo. L’agguato è avvenuto vicino ad una chiesa dove l’uomo si trovava a bordo del suo motorino. La vittima è stata attinta, in varie parti del corpo, da almeno quattro colpi di fucile lungo le strade della frazione Fago Savini.

Inzillo, noto alle forze dell'ordine, è ritenuto infatti come affiliato al clan degli Emanuele di Gerocarne, ed attualmente libero anche se destinatario della misura dell’avviso orale, era riuscito a cavarsela dopo un altro agguato subìto nel 2009. Questa volta, però, la storia è andata diversamente: il 46enne è morto mentre veniva trasportato in ospedale con l'elisoccorso. Indaga la Polizia di Serra San Bruno.