Servizio civile al Comune di Siderno, scade il bando: come fare domanda

Reggio Calabria Attualità

Il 26 giugno alle 14 scade il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione al progetto di servizio civile “Rete intercomunale dei centri giovanili della Locride”, che prevede cinque volontari presso il Comune di Siderno per la durata di un anno (ente capofila Associazionene Civitas solis in co progettazione con il Comune di Sant’Ilario ed in partenariato con il Comune di San Luca).

I volontari, che devono aver un’età non inferiore agli anni 18 e non superiore i 28, riceveranno un assegno mensile (corrisposto direttamente dal Governo) di oltre 430 euro.

La modulistica e le complete informazioni sono reperibili sul sito internet comunale e presso gli uffici del Settore 8 dell’Ente.

Sul sito del Comune, inoltre, nell’albo pretorio-avvisi vari c’è l’avviso relativo al progetto di servizio civile della pro-loco, mentre presso la sede dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Siderno, nel Municipio cittadino, al piano terra, sono disponibili informazioni e modulistica relative al progetto dell’associazione (il lunedì dalle 16.30 alle 18 o tel. n. 0964/388686).