In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Vigilanza del territorio, controllate più di 150 persone

Vibo Valentia Cronaca

Più di 150 persone e 100 veicoli sono stati controlli, e sono state fatte numerose multe per contravvenzioni al Codice della Strada, principalmente per l’eccesso di velocità e l’utilizzo del telefono durante la guida, eseguito diverse perquisizioni veicolari, sequestrando anche della sostanza stupefacente; hanno inoltre controllato diverse persone sottoposte agli arresti domiciliari e ad altre misure.

I controlli rientrano nelle attività svolte dai Carabinieri di Tropea, che, in virtù dell’approssimarsi della stagione estiva, stanno concentrando le loro forze sui centri di Tropea, Ricadi e Zambrone. Oltre alla presenza dei militari della locale Compagnia territoriale, sono stati impiegati anche i militari della Compagnia di Intervento Operativo (C.I.O.) del XIV Battaglione Carabinieri “Calabria”, composto da personale specificatamente addestrato al controllo straordinario del territorio in supporto all’Arma territoriale.