Presidente Sacal impegnato, rinviato il Consiglio Comunale sull’aeroporto

Crotone Infrastrutture

È stato rimandato a causa dell’assenza del presidente Sacal, il consiglio comunale ad hoc che era stato indetto a Crotone. Intorno alle 16, infatti, è pervenuta una comunicazione di Arturo De Felice in cui ha scritto di essere impossibilitato a prendere parte al consiglio straordinario sull’aeroporto convocato per domani, martedì 20 alle 18.00, per impegni sopraggiunti e non rinviabili.

Successivamente, alle 18, il Comune di Crotone ha ricevuto, come afferma lo stesso primo cittadino, “un’ulteriore comunicazione, questa volta del Presidente della Regione, Mario Oliverio, in cui sottolineava l’inopportunità di tenere il Consiglio vista l’assenza del prefetto De Felice, e suggeriva un rinvio dell’assise sul tema “aeroporto” a martedì 27 giugno.

“Considerata l’importanza che riveste questo Consiglio comunale straordinario, abbiamo deciso di aderire alla richiesta di rinvio della seduta di domani pomeriggio e di riconvocarlo per martedì 27 giugno alle ore 11.30. Data e ora, così come l’appuntamento precedente, concordate con il Governatore e il presidente della Sacal”.