In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Ispezionati 56 mezzi nei parcheggi vicino il Tribunale. Nessun pericolo

Catanzaro Cronaca

Sono stati ispezionati 56 mezzi tra autovetture e motociclette in sosta oltre a diversi contenitori di rifiuti. È successo questa mattina alle sedi della Corte d’Appello e della Procura della Repubblica e al Tribunale di Catanzaro, da parte del carabinieri del nucleo tribunali.

I controlli rientrano nel piano di vigilanza che l’Arma ha effettuato con la collaborazione di un’unità cinofila anti-esplosivo del Nucleo Cinofili di Vibo Valentia e personale del Nucleo Artificieri Antisabotaggio del Reparto Operativo di Catanzaro. Durante il monitoraggio le attività dentro il palazzo di giustizia non hanno subito interruzioni.

L’attività, che ha suscitato la curiosità di numerosi passanti, attirati dall’attività dell’unità cinofila specializzata per la ricerca di armi ed esplosivi, si inquadra nell’ambito dei periodici servizi preventivi e di controllo del territorio posti in essere dai militari del Comando Provinciale di Catanzaro, anche con riguardo alle sedi giudiziarie del capoluogo, annoverati, come noto, tra gli obiettivi sensibili da vigilare.