In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Tutto pronto per lo slalom Gambarie-Mannoli

Reggio Calabria Sport

Il 25 giugno alle 9 si disputerà il II Slalom di Gambarie organizzato dalla scuderia “Piloti per passione”, dal direttore sportivo Elisa Denisi. La gara automobilistica che vedrà interessati i migliori piloti meridionali sull'impegnativo percorso Mannoli presso il parco nazionale d’Aspromonte, e dall'Aci di Catanzaro organizzato da Eugenio Ripepe e dall'Amministrazione comunale di Santo Stefano capeggiato dal sindaco Francesco Malara.

Il 24 giugno dalle ore 15 alle ore 19 a Mannoli (Rc) si svolgeranno le verifiche ante-gara sportive e tecniche ed il pubblico potrà ammirare da vicino i bolidi che nella giornata di domenica parteciperanno alla gara e conoscere i piloti. Le operazioni di verifica sono programmate il 25 giugno dalle ore 7 alle 8. La premiazione è prevista il 25 giugno presso la piazza di Gambarie - Rc alle 15. La gara è anche un momento di solidarietà, infatti il Team Piloti per Passione sostiene l'Admo (Associazione Donatori Midollo Osseo) di Reggio Calabria.