In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Si riunisce a Vibo il Comitato di sorveglianza

Vibo Valentia Attualità

Il 22 giugno alle 11 è stata convocata la terza seduta del comitato di sorveglianza del Por Calabria (Fse Fesr 2014/2020) una riunione che si svolgerà nel complesso “Valentianum” di Vibo Valentia e sarà presieduta dal presidente della regione Mario Oliverio. Il nuovo ciclo di programmazione sarà articolato in tre specifici focus: depurazione, settore gestione rifiuti e grandi progetti. Proprio sulla depurazione e sulla gestione dei rifiuti è stato avviato un monitoraggio rafforzato che vede coinvolti, oltre all’autorità di gestione e ai dipartimenti regionali competenti, l’agenzia per la coesione, il ministero dell’ambiente, la direzione generale per la politica regionale e la direzione generale per l’ambiente della commissione europea.

In programma, inoltre, il confronto sullo stato di attuazione del piano di rafforzamento amministrativo e del piano delle valutazioni. Ulteriore approfondimento sarà dedicato anche allo stato di attuazione sulla strategia di comunicazione.