In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Partita la III edizione della Summer School

Calabria Attualità

È arrivato alla sua III edizione, la Summer School in “Strategie di Marketing nelle Aree Naturali Protette” promossa e organizzata dal Parco nazionale della Sila. L'innovativo corso, giunto alla sua IIIa edizione, in questa occasione tratterà dei modi per “Valorizzare il territorio e comunicare efficacemente”.

Si tratta di un’occasione importante per tutti gli operatori locali, e non solo, per apprendere gli strumenti di marketing sostenibile più efficaci e al tempo stesso interagire con docenti e professionisti del settore di altissimo livello, provenienti da tutta Europa.

Come accaduto anche nelle edizioni precedenti la partecipazione è andata anche al di là delle aspettative. Per la prossima settimana il Parco Nazionale della Sila si occuperà di formare i professionisti del settore di domani e Lorica rappresenterà la punta di diamante delle strategie di marketing dedicate al turismo sostenibile.