In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

A Palazzo San Giorgio la mostra #Erasmus30

Reggio Calabria Tempo Libero

Rimarranno esposte fino a giugno le opere d’arte realizzate dai giovani artisti reggini nell’ambito della Festa dell’Europa dello scorso 13 maggio. Questa mattina gli studenti del Liceo Artistico Preti-Frangipane, accompagnati dal docente Nunzio Tripodi, insieme al Presidente della Commissione Politiche Giovanili del Comune di Reggio Calabria Marco Antonino Malara e all’Assessore alle Politiche Comunitarie Giuseppe Marino, hanno raccontato la splendida esperienza vissuta durante la Festa dell’Europa lo scorso mese di maggio.

Dopo la presentazione di oggi i trenta quadri dipinti dai giovani artisti reggini rimarranno esposti fino a fine giugno nelle stanze di Palazzo San Giorgio. A conclusione della mostra i quadri rimarranno nella disponibilità dell’Amministrazione comunale per impreziosire gli spazi pubblici di Palazzo San Giorgio e degli altri edifici comunali, mentre lo sportello Europe Direct di Reggio Calabria procederà a realizzare delle cartoline digitali dei dipinti, per diffondere attraverso i social, gli scenari europei nel corso delle attività organizzate per tutto il 2017.