In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Arrestato per furto, evade dai domiciliari e viene beccato dinuovo

Reggio Calabria Cronaca

Un 27enne georgiano è stato arrestato dalla Polizia per furto aggravato e evasione dagli arresti domiciliari. L’uomo è stato sorpreso all’uscita di un’attività commerciale, sul corso di Reggio Calabria, con diversi capi di abbigliamento nascosti in un marsupio e sotto la maglietta.

Su disposizione dell’autorità Giudiziaria, il giovane è stato posto ai domiciliari in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida dell’arresto ma, la sera successiva, è stato sorpreso nei pressi di Piazza Carmine, con addosso una tronchesina, in evidente violazione degli obblighi di detenzione domiciliare.

Il 27enne, pertanto, è stato nuovamente arrestato per il reato di evasione e denunciato per porto ingiustificato di strumenti atti allo scasso.