In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Polizia: notificato l’Ordine di lasciare il territorio nazionale a 4 stranieri

Reggio Calabria Cronaca

Quattro decreti di respingimento e l’Ordine di lasciare il territorio nazionale entro 7 e 30 giorni sono stati notificati nei giorni scorsi dal personale dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Reggio Calabria a dei cittadini stranieri.

I primi ad essere stati raggiunti dal provvedimento, con un ordine da eseguire entro 7 giorni, sono stati 2 egiziani, Ahmad Kaser, di 27 anni, e Ahmad Sarhan, di 23, sbarcati il 12 giugno scorso presso il porto di Reggio Calabria. Con lo stesso provvedimento è stato colpito anche un cittadino marocchino, Mostafa Soufi, di 22 anni. Entro 30 giorni, invece, dovrà lasciare il territorio italiano un cittadino polacco, Tomasz Adam Obrucki, di 39 anni. Tutti i decreti sono stati eseguiti su ordine del Questore.