In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Intimidazione Truzzolillo. Oliverio, “chi ha agito in maniera così vile ha già fallito”

Catanzaro Attualità

"Vigliacchi, non c'è altro modo per definire coloro che hanno attuato il grave atto intimidatorio nei confronti della giornalista Alessia Truzzolillo, lasciando una busta con proiettile nel giardino dei suoi genitori”.

Con queste parole si è espresso il Presidente della Giunta regionale, Mario Oliverio, che ha aggiunto:“Sono sicuro che chi ha agito nell’ombra e in maniera così vile ha già fallito il suo obiettivo. Esprimo la mia vicinanza ad Alessia ed alla sua famiglia e condanno duramente il deprecabile atto. Auspico che le forze inquirenti riescano ad individuare il prima possibile i responsabili”.

“Non è più accettabile assistere a simili gesti che mortificano un'intera comunità”, ha concluso il Presidente della Regione.