In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

“Estate ragazzi”, per la prima volta nel centro storico di Rossano

Cosenza Spettacolo Antonio Le Fosse

Ha preso il via, nel centro storico di Rossano, la prima edizione di “Estate Ragazzi” voluta fortemente da don Domenico Simari e dall'intera equipe della Cattedrale. I tanti giovani (circa 200 dalla scuola Primaria a quella Secondaria di I° Grado), guidati da 50 bravi animatori, hanno vissuto, durante tutta la settimana da lunedì 12 a sabato 17 giugno 2017, situazioni di grande divertimento, tra giochi di società ed attività ludiche, in cui non sono mancati, tra l'altro, momenti di piena aggregazione e socializzazione fra tutti i partecipanti.

Lunedì, dopo la pausa domenicale, si riparte per gli ultimi giorni di attività, per quanto riguarda la prima edizione di “Estate Ragazzi 2017” in Rossano centro, con la chiusura il prossimo mercoledì 21 giugno in cui le diverse squadre (azzurra, rossa, blu, gialla e verde), subito dopo la Santa Messa in Cattedrale (con inizio alle ore 18:30), si esibiranno, alla presenza anche dei genitori, in una competizione divertente, nella serata finale, che si svolgerà all'interno di Villa Labonia, a pochi metri da Piazza San Bartolomeo, nel cuore del centro storico bizantino. La cittadinanza è invitata a partecipare. Complimenti, infine, agli organizzatori per la lodevole iniziativa promossa dal gruppo "Espera" nella città del Codex ed ai numerosi animatori, formati dai giovani della Cattedrale, per l'ottimo e prezioso impegno. Questi, ad ogni modo, si sono presi cura, durante la prima settimana, dei tanti bambini residenti nel borgo antico coinvolgendoli, allo stesso tempo, in diversi giochi di società in cui si sono vissuti, tra l'altro, momenti di svago e divertimento.