In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Rumeno trovato morto nelle campagne di San Floro, possibile omicidio

Catanzaro Cronaca

Il corpo senza vita di un giovane straniero, un rumeno di 22 anni, Valentin Gifu, è stato ritrovato nelle campagne del catanzarese, nel comune di San Floro, piccolo centro nell’entroterra del Golfo di Squillace.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale per gli accertamenti e le indagini: da quanto trapelato la vittima avrebbe il viso tumefatto, elemento che potrebbe far propendere gli inquirenti sulle tesi di un omicidio.

Alla base un possibile litigio fra connazionali, avvenuto nella notte, e che potrebbe essere degenerato fino all’uccisione del 22enne. Ma è solo un’ipotesi, i militari stanno infatti vagliando qualsiasi eventualità. A ritrovare il cadavere uno dei dipendenti dell'azienda agricola in cui è stato scoperto.

(notizia in aggiornamento)