Liceo Pitagora Crotone, prof e dipendenti ringraziano il preside

Crotone Attualità

Lo staff di dirigenza, le figure strumentali e il collegio dei docenti del Liceo Classico Pitagora di Crotone hanno voluto ringraziare e salutare, in vista del periodo estivo, il dirigente scolastico Nicola Armignacca che, per il secondo anno consecutivo, ha ricoperto il suo ruolo “in maniera seria e professionale", affermano i docenti.

"Con entusiasmo – proseguono gli insegnanti - il Dirigente ha stimolato e supportato le innumerevoli attività che, nell'arco del corrente anno scolastico, hanno visto protagonisti alunni e docenti del Liceo. Gli allievi, difatti, si sono distinti in numerose occasioni di crescita culturale e formativa confrontandosi con l'esterno e con realtà importanti stimolati proprio dall'entusiasmo e dal fondamentale supporto che il D.S. Armignacca ha rivolto loro”.

L'impronta “classica” dirigente, formato professionalmente in Lettere Classiche, per i docenti “ha impresso il marchio di qualità che da anni il Liceo Classico Pitagora … ha su tutto il territorio. Grazie a lui si sta realizzando un percorso importante basato proprio sull'importante formazione classica. E se è vero che ‘La strada che porta alla conoscenza è una strada che porta a buoni propositi’ (Spinoza) – concludono - la strada che percorreremo assieme sarà “bellissima” e ricca di tante nuove esperienze".