In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Liceo Pitagora Crotone, prof e dipendenti ringraziano il preside

Crotone Attualità

Lo staff di dirigenza, le figure strumentali e il collegio dei docenti del Liceo Classico Pitagora di Crotone hanno voluto ringraziare e salutare, in vista del periodo estivo, il dirigente scolastico Nicola Armignacca che, per il secondo anno consecutivo, ha ricoperto il suo ruolo “in maniera seria e professionale", affermano i docenti.

"Con entusiasmo – proseguono gli insegnanti - il Dirigente ha stimolato e supportato le innumerevoli attività che, nell'arco del corrente anno scolastico, hanno visto protagonisti alunni e docenti del Liceo. Gli allievi, difatti, si sono distinti in numerose occasioni di crescita culturale e formativa confrontandosi con l'esterno e con realtà importanti stimolati proprio dall'entusiasmo e dal fondamentale supporto che il D.S. Armignacca ha rivolto loro”.

L'impronta “classica” dirigente, formato professionalmente in Lettere Classiche, per i docenti “ha impresso il marchio di qualità che da anni il Liceo Classico Pitagora … ha su tutto il territorio. Grazie a lui si sta realizzando un percorso importante basato proprio sull'importante formazione classica. E se è vero che ‘La strada che porta alla conoscenza è una strada che porta a buoni propositi’ (Spinoza) – concludono - la strada che percorreremo assieme sarà “bellissima” e ricca di tante nuove esperienze".