In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Liberamente approva il suo Statuto ed elegge gli organi sociali

Crotone Politica

Liberamente ha approvato il suo Statuto che individua i principi ispiratori, le regole di adesione e di funzionamento, la struttura organizzativa e quant’altro necessario per definire la fisionomia e le caratteristiche del gruppo.

"La sottoscrizione di norme fondamentali – spiegano dal gruppo di Cutro, nel crotonese - era ritenuto un passaggio fondamentale per tracciare il nuovo percorso del gruppo, oggi pienamente riconoscibile attraverso una piattaforma di valori che diventano pubblicamente condivisi e condivisibili”.

In pratica è stato approvato il testo definitivo dello statuto in base alle norme appena adottate; l’Assemblea ha eletto poi il Comitato di coordinamento composto da Raffaele Mesoraca, Giusy Lamanna, Ottavia Oliverio, Ergilia Macrì e Marco Ciconte, quest’ultimo come Presidente del gruppo.

L’organo esecutivo di Liberamente si riunirà per la prima volta nei prossimi giorni per tracciare le linee programmatiche del mandato.