In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

A Morano si presenta il libro su Francesco, il primo papa social

Cosenza Attualità

Sarà Morano Calabro a ospitare la seconda tappa del tour di presentazioni di "Buonasera... Francesco il primo papa social", libro di Antonio Modaffari edito dalla casa editrice Editoriale Progetto 2000.

"Ringrazio l'amministrazione comunale di Morano per avermi voluto inserire nel contesto della notte romantica - dichiara l'autore - uno dei principali appuntamenti estivi che si tengono in Calabria e torno con piacere in questo splendido borgo dove già l'anno scorso ho presentato il mio primo lavoro su Giovanni Paolo II. Anche a Morano, come già successo a nella prima presentazione di San Marco Argentano, sarà protagonista un'associazione che opera nel campo del sociale."

Modaffari tiene poi a sottolineare come "l'intera impostazione del giro di presentazioni avrà come filo conduttore il coinvolgimento di determinate realtà dove è necessario portare un sorriso, un piccolo gesto che possa, allo stesso tempo, tramutarsi in qualcosa di bello." Infine un annuncio: "Come già fatto per il mio primo libro, anche questo testo sarà disponibile in codice Braille e audiolibro. Il tutto grazie alla collaborazione con Radio Scalo San Marco."

L'appuntamento è per sabato 24 giugno alle 18, presso il Chiostro di San Bernardino